SANT'URBANO (Padova) - Un ultimo appuntamento per salutare un 2025 ricco di soddisfazioni. Domenica 21 dicembre il palazzetto dello sport di Sant'Urbano ha ospitato il tradizionale saggio di Natale della Sar Ritmica Gimnasia, un appuntamento molto atteso che ha richiamato numerose atlete e famiglie.
Nel corso del pomeriggio si sono alternate sulla moquette le atlete delle diverse sezioni dell'associazione Ritmica Gimnasia: Casalini, Villadose, Favero, Arquà e Sant'Urbano. Le giovani atlete hanno proposto esercizi coreografici curati nei dettagli, tra musica, colori e spirito natalizio, dimostrando l'impegno, la crescita tecnica e la grande passione per questa disciplina, maturati e coltivati durante la prima metà di questo anno sportivo.
L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Sant'Urbano, ha rappresentato non solo un momento di festa, ma anche un'importante occasione di condivisione del lavoro svolto durante l'anno da ginnaste e allenatrici, ricevendo calorosi applausi dal pubblico presente.
Con la conclusione del saggio natalizio, gli allenamenti proseguiranno regolarmente nelle prossime settimane, già orientati alla partecipazione agli importanti appuntamenti sportivi in vista per l'anno 2026. L'associazione coglie l'occasione per ringraziare la presidente uscente Giovanna Soattini e per accogliere calorosamente Evelyn Nardi nel suo primo mandato. Con questo saggio, la Ritmica Gimnasia ha voluto augurare buone feste e un sereno Natale a tutte le atlete, alle famiglie e a tutta la comunità.