BRESSEO DI TEOLO (Padova) - Sar Ritmica Gimnasia, la trasferta padovana di Bresseo di Teolo è ancora ricca di soddisfazioni. Sabato scorso, al palazzetto di Bresseo di Teolo, si è svolta una gara Uisp che ha visto protagoniste le giovani atlete della Sar Ritmica Gimnasia. Le allieve della società hanno mostrato impegno, precisione e grande eleganza, conquistando numerosi podi nelle diverse specialità.
Nel corpo libero Maria Scavo ha ottenuto il primo posto, seguita da Giulia Lupi al secondo e da Vittoria Bellinello al terzo.
Nell’attrezzo cerchio, Giulia Lupi ha conquistato la seconda posizione, mentre Giorgia Cavallaro è salita sul terzo gradino del podio; a seguire, Bianca Bagatin quarta e Cecilia Dolcetto settima. Ottimi risultati anche alla palla, dove Vittoria Bellinello ha firmato la vittoria, con Maria Giulia Rossi seconda e Giorgia Cavallaro terza. Alle clavette si è distinta ancora Maria Scavo, prima classificata, con Cecilia Dolcetto al secondo posto.
Infine, nell’attrezzo nastro, Maria Giulia Rossi ha raggiunto il gradino più alto del podio. In conclusione, la Ritmica Gimnasia può dirsi più che soddisfatta delle sue giovani ginnaste, che hanno dimostrato determinazione e crescita tecnica. Una giornata ricca di emozioni e risultati che rappresentano un incoraggiamento importante per il proseguimento della stagione.